25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Più Poveri che Ricchi: “Guadagniamo solo mille euro, poco rispetto per quanto abbiamo versato”

PUBBLICITÀ

Angela Brambati ed Angelo Sotgiu in arte ‘I Ricchi e Poveri‘ non hanno nessuna intenzione di “appendere i microfoni al chiodo” ma iniziano a pensare alla pensione: “Rispetto a quanto abbiamo versato sarà poco; un migliaio di euro. Finché la salute ci assiste, andiamo avanti“.

Le parole de’ I Ricchi e Poveri 

Grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con ‘Ma non tutta la vita’, hit che, seppure non alta in classifica al Festival, è diventata virale non solo in radio ma anche sui social, ‘I Ricchi e Poveri’ si sono raccontati in un’intervista a ‘Il Messaggero. “Ci piacerebbe un musical. Stiamo cercando di capire a chi presentare il progetto. Poi prima o poi faremo un documentario” raccontano i due. “Finché ci divertiamo e la gente ci segue andiamo avanti” tranquillizzano i fan.

PUBBLICITÀ

Parlano poi del tour in arrivo che porterà i Ricchi e Poveri anche all’estero, in Australia e in Canada, ma non in Russia, dove sono ancora oggi popolari. Dopo l’invasione in Ucraina, hanno messo dei paletti: “Da quando c’è la guerra ci hanno invitato più volte, ma non siamo mai andati. Amiamo i russi, ma andremo solo quando ci sarà la pace e dopo aver fatto un concerto prima a Kiev e poi a Mosca”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria