17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Motorino rubato mentre cena con gli amici, ragazzo seguito in pizzeria

PUBBLICITÀ

Gli rubano il motorino mentre cena con gli amici, ragazzo seguito fino in pizzeria. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno arrestato per furto Vittorio Nardelli. Inizialmente i militari in servizio hanno incrociato il 48enne e il suo complice a bordo dello scooter in via San Domenico. Quindi i due hanno cambiato velocemente la direzione di marcia alla vista delle forze dell’ordine, tentando di dileguarsi tra le strade del quartiere.

L’INSEGUIMENTO 

Iniziava così inseguimento tra l’auto dei carabinieri e lo scooter, poco dopo Nardelli veniva bloccato mentre l’altro riusciva a scappare. Da primi accertamenti i carabinieri constatavano che lo scooter era stato rubato poco prima in via Luca Giordano.

PUBBLICITÀ

L’IGNARA VITTIMA ERA IN PIZZERIA

L’ignara vittima stava cenando in pizzeria con gli amici, quando è stato rintracciato dai militari per la restituzione del veicolo. Il ragazzo è stato pedinato dai ladri fino in pizzeria, come confermato dalle forze dell’ordine. Adesso il 48enne Nardelli si trova agli arresti domiciliari, mentre si cerca il complice.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria