14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto Al Sole, Marina Giordano ritorna con una grande sorpresa

PUBBLICITÀ

Nina Soldano, in arte Marina Giordano, è pronta a fare il suo ritorno nella storica soap opera di Rai 3 ‘Un Posto Al Sole’. La sua uscita di scena, lo scorso gennaio, aveva lasciato i fan sorpresi. ”La scena più toccante degli ultimi 25 anni di UPAS”, aveva scritto qualcuno. Ma proprio alcuni giorni fa l’attrice ha comunicato il ritorno del suo personaggio.

Il ritorno in scena di Nina Soldano alias Marina Giordano di Un Posto al Sole

Nina Soldano ha svelato anche un retroscena di quando è stata momentaneamente allontanata dal set di Un Posto Al Sole per introdurre nuovi personaggi nella soap opera:    ”Il nostro produttore esecutivo Fabio Sabbioni mi aveva già comunicato che sarei tornata. Per contratto non ho potuto dire nulla. Non ero nè delusa, nè risentita. Anzi ho sorriso quando la notizia ha fatto il giro del web’‘. A comunicare il suo ritorno è stata proprio l’attrice con un post social dove ha aggiunto che si è molto riposata in questo periodo ed è già in fase di studio dei copioni.

PUBBLICITÀ

L’affetto mostrato nei suoi confronti: anche Maurizio Costanzo

L’attrice che interpreta da 18 anni il ruolo di imprenditrice dei ‘Cantieri Palladini’ di Un Posto Al Sole ha affermato che sono stati tanti i colleghi a mostrargli affetto nei suoi confronti. Da Maurizio Aiello a Monica Leoffredi, da Ilaria Moscato a Patrizia Pellegrino. Anche il giornalista Maurizio Costanzo ha speso parole in suo favore dove ha dichiarato che anche Maria De Filippi è una fan della soap opera da anni e di Marina Giordano: ”Consiglio alla produzione di ripensarci. La soap opera va in onda dal 1996 e con i tempi che corrono mi pare un successo enorme”. 

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Gioacchino Marco Ascione
Gioacchino Marco Ascionehttps://internapoli.it
Gioacchino Marco Ascione, nato a Napoli il 04/05/2001. Ho frequentato il Liceo Scientifico Renato Cartesio di Giugliano e attualmente frequento l'Università Culture Digitali e della Comunicazione a Napoli.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multe autovelox, sentenza della Cassazione: ora cambia tutto

Se l'autovelox non è omologato, le multe per eccesso di velocità non sono valide.  A stabilirlo è la Cassazione,...

Nella stessa categoria