31 C
Napoli
martedì, Luglio 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Premium Sport chiude, annuncio ufficiale di Giorgia Rossi


Attraverso un tweet ufficiale dove la giornalista Giorgia Rossi saluta tutti i fan la redazione di Premium Sport annuncia la chiusura del canale.

E’ così che Premium Sport chiude i battenti dopo 3 anni di trasmissione.

In seguito al ‘rimpasto’ dell’offerta sportiva Mediaset che da domani, mercoledì 1° agosto, per Premium Calcio ingloberà l’offerta della piattaforma DAZN per il nuovo campionato di calcio 2018/2019, la rete all news sportiva nata il 1° luglio 2015 termina il suo corso. La giornalista che il grande pubblico ha conosciuto meglio come uno dei volti delle trasmissioni che hanno accompagnato il racconto dei mondiali di calcio targati Mediaset, si è fatta portavoce dei saluti della redazione sportiva che 24 ore su 24 ha lavorato per Premium Sport:

L’annuncio ufficiale Premium Sport

Amiche e amici di Premium Sport abbiamo trascorso tre anni bellissimi insieme, ma ora è arrivato il momento di salutarci. Insieme all’enorme ringraziamento per essere stati con noi vi ricordo che per gli abbonati di Mediaset Premium il grande calcio continua grazie all’offerta di DAZN inclusa nel vostro abbonamento.

Augurando un buon divertimento a tutti ed un arrivederci, Giorgia Rossi sorridente, conclude i saluti in modo asciutto e senza troppi fronzoli.

 

Ecco il tweet:

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“In Campania il numero più alto di positivi”, De Luca preoccupato per l’estate

Vincenzo De Luca è tornato a parlare dell'aumento dei contagi covid in Campania. Oggi il presidente della Regione ha...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria