PUBBLICITÀ
HomeCronacaPresi 2 fratelli insospettabili nel Napoletano, nascondevano 600 kg di hashish

Presi 2 fratelli insospettabili nel Napoletano, nascondevano 600 kg di hashish

PUBBLICITÀ

I fratelli Massimo e Antonio Astuto sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nella notte di ieri gli agenti della Squadra Mobile e personale della Guardia di Finanza hanno condotto un blitz in un immobile a Volla che veniva usato proprio dai due insospettabili trovando 52 imballaggi contenenti 619 kg di hashish. I due, napoletani di 47 e 55 anni, sono stati arrestati. I panetti del carico era marchiati dal disegno di Bart Simpson che aveva sullo sfondo una foglia di marijuana.

TRAFFICO DI DROGA TRA VOLLA E PONTICELLI

Lo scontro ottobre gli agenti della Squadra Mobile controllarono un furgone usato da uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno trovato 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg. Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati. S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Nelle stesse 24 ore gli agenti della Squadra Mobile si recarono nell’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove scoprirono 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.