12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Preso il ladro d’auto del centro commerciale Auchan, ha speronato la Volante per fuggire

PUBBLICITÀ

Sorpreso a rubare un’auto nel centro commerciale Auchan di Giugliano, arrestato. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca sono intervenuti per un tentato furto di una vettura.
Gli agenti, su indicazione degli addetti al servizio di vigilanza, sono riusciti a rintracciare un furgone con a bordo una persona nei pressi dell’Auchan. Dopo aver speronato la volante, lo hanno bloccato nelle immediate vicinanze.

Inseguimento e arresto al centro commerciale Auchan di Giugliano

I poliziotti hanno dunque rinvenuto all’interno del camioncino arnesi atti allo scasso. Hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato e possesso di oggetti atti allo scasso A.D., 34enne della Bosnia-Erzegovina. L’uomo era  destinatario del provvedimento di divieto di dimora nella regione Campania. Sequestrato il furgone dal punto di vista amministrativo e penale. Il soggetto preso al centro commerciale Auchan era alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa. Per questo motivo gli è stata ritirata la patente poiché recidivo nel biennio per la stessa infrazione.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria