Trapianto di capelli, è di Napoli l’agenzia che rappresenta una delle migliori cliniche turche

Il trapianto di capelli rappresenta ad oggi l’unica soluzione naturale  per risolvere il problema della calvizie. Migliaia di italiani, ogni anno, partono dai principali aeroporti italiani con destinazione Istanbul.
È proprio qui che si trova una delle migliori cliniche specializzata in trapianto di capelli, la PROMED HAIR CLINIC. L’ agenzia MJ è l’unica autorizzata, a rappresentare la PROMED HAIR CLINIC sul territorio nazionale Italiano. I risultati, dopo essersi sottoposti al trattamento, sono stupefacenti come testimoniano i due pazienti (foto 1) Luigi Bonaiuto e Francesco Granata (foto 2).
“Il trapianto ci ha letteralmente cambiato la vita, in termini di autostima personale, un cambiamento talmente radicale che nemmeno noi pensavamo potesse avvenire”.
La MJ organizza settimanalmente partenza di gruppo da tutta Italia.
“Abbiamo pazienti che poi diventano amici, che ogni settimana si organizzano per intraprendere questa avventura, mettendosi in contatto con noi tramite il nostro sito www.trapiantodicapellifue.com o la nostra pagina Facebook ufficiale.
“La percentuale di successi si aggira intorno al 95%, una percentuale altissima che in chirurgia si raggiunge molto difficilmente, grazie anche alla TECNICA DHI da noi utilizzata per dare maggiore foltezza e precisione.
Il prezzo che proponiamo per un intervento di Trapianto di capelli è molto competitivo se lo paragoniamo agli alti standard qualitativi della clinica, parliamo di 1499€ comprensivo di trasferimenti privati Hotel 5 stelle  tutti i trattamenti , medicinali e ben 5 interpreti che parlano perfettamente la lingua italiana, in pratica vi sentirete come a casa vostra!!! “.
Cosa comprende il pacchetto lo si può leggere qui: www.trapiantodicapellifue.com
Telefono o WhatsApp al +393334534637
Luigi Bonaiuto
Francesco Granata