11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Proposta indecente a Rodrigo Alves, il Ken umano rifiuta 4 milioni di euro

PUBBLICITÀ

Proposta indecente a Rodrigo Alves, il Ken umano rifiuta 4 milioni di euro

Rodrigo Alves, il Ken Umano conosciuto in Italia per le sue ospitate da Barbara D’urso e l’apparizione qualche giorno nella passata edizione del Grande Fratello, ci ha abituato ad eccessi fatti di operazioni, e chirurgia estrema. Questa volta, però, ha dovuto rifiutare una proposta milionaria. Il Ken umano è stato vittima di uno scherzo orchestrato dalle Iene, con l’aiuto del chirurgo Giacomo Urtis.

L’ultima vittima in ordine cronologico a subire uno scherzo cattivissimo è il  Ken umano Rodrigo Alves. Le Iene, con la complicità di Giacomo Urtis, hanno fatto credere a Rodrigo di esser stato preso per un film hollywoodiano che avrà come protagonista proprio Ken la bambola della Mattel, che nella sceneggiatura diventerà reale. Il dilemma sarà quindi entrare nella storia del cinema hollywoodiano e di incassare 4 milioni di euro a patto di evirarsi.

PUBBLICITÀ

Rodrigo Alves si è sottoposto a oltre 60 interventi chirurgici per assomigliare a Ken, il bambolotto fidanzato di Barbie, per una spesa totale che supera i 450.000 euro. Si è persino tolto 4 costole. In Italia è conosciuto soprattutto per le sue ospitate televisive.

Con la complicità di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, Alessandro Di Sarno si finge un regista di una mega produzione hollywoodiana e chiama Alves per partecipare al casting. Il film avrà come protagonista Ken la bambola, che nella sceneggiatura diventerà reale. Così la produzione punta tutto sul Ken umano e gli propone 4 milioni di euro per la sua partecipazione. Ma quando il regista scopre che Rodrigo Alves ha pene e testicoli molto grossi salta tutto e la produzione propone al Ken umano la rimozione dei genitali per partecipare al film.

Una proposta indecente che il nostro Ken alla fine ha rifiutato.

“Mi hanno chiesto di tagliarmelo! Dopo gli interventi io sarei nel letto per moltissimo tempo, non potrò camminare, forse mi verrà un’infezione urinaria. Non è questione di soldi, questa è la mia salute e la mia dignità. La mia salute e la mia dignità vengono sempre prima, non vendo la mia anima per denaro. Sono loro quelli che mi vogliono, devono trovare una soluzione”.

 

https://www.iene.mediaset.it/video/ken-umano-rodrigo-alves-tagliare-genitali_235518.shtml

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria