PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta di nascondersi nell'edicola, pusher preso in piazza a Mugnano

Tenta di nascondersi nell’edicola, pusher preso in piazza a Mugnano

PUBBLICITÀ

Stamattina è stato fermato uno spacciatore a pochi passi dal Municipio di Mugnano. La notizia è stata data dal sindaco Luigi Sarnataro attraverso i suoi canali social. Inizialmente l’uomo si sarebbe rifugiato nella vicina edicola situata in piazza Municipio dove è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione. “Voglio ringraziare il comandante dei carabinieri Alessandro Baio e la polizia municipale che ha favorito l’azione grazie alla gestione del traffico. Voglio rassicurare i cittadini anche per quanto riguarda i furti in via Sansone, infatti, si stanno già facendo dei controlli: presto i malfattori saranno assicurati alla giustizia. Oggi è stata scritta una bella pagina di giustizia e sicurezza“.

Sorpreso con la droga al Monte Rosa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 22enne.

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 22enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Rosa, hanno notato un giovane che, con fare guardingo, stava stazionando a bordo strada.

PUBBLICITÀ

Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, i poliziotti hanno posto in essere un servizio di osservazione che ha avuto positivo riscontro poiché, poco dopo, il predetto è stato avvicinato da una persona a bordo di un’auto alla quale, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata dall’intercapedine di un muro ivi presente.

Pertanto, gli operatori sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando il prevenuto che è stato trovato in possesso di 70 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provato dell’attività delittuosa, di un involucro di marijuana e di un telefono cellulare mentre, all’interno dell’intercapedine, da cui era stato visto prelevare la sostanza, gli agenti hanno rinvenuto una busta tipo shopper contenente 40 stecche di hashish del peso complessivo di 110 grammi circa, 8 involucri di marijuana del peso di 11 grammi e diverso materiale per il confezionamento della droga. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante; l’acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ