33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Quarto in lacrime per Ciro, il noto commerciante morto dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore a Quarto per la scomparsa di Ciro Sica. L’uomo, noto gestore di una salumeria, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. A riportare la notizia è cronacaflegrea.it. I fatti sono accaduti ieri verso ora di pranzo. Ciro si è schiantato con il furgone contro il guardrail. A causare l’incidente sarebbe stato un malore improvviso. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tra qualche giorno Ciro avrebbe compiuto 50 anni.

Tantissimi i post di cordoglio apparsi sui social. “Ciao amici & clienti …. Mi hai scioccato …. Non posso crederci … una persona sempre allegra e sorridente nonostante le mille difficoltà della vita …” si legge. E ancora: “Agosto…. ancora una volta mi hai portato via qualcuno.. Ciro Sica sono incredula di tutto ciò, mancherai per sempre cuore mio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ