Dolore a Gricignano d’Aversa per la prematura scomparsa di Raffaele Della Gatta. Il giovane, 34 anni, lascia un figlio, familiari e amici nel dolore più profondo. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.
“Non avrei mai voluto avere quella chiamata stamattina in settimana ci siamo sentiti come al solito mi raccontavi tutte le tue cose come è infame la vita ora te ne sei andato io a chi rompo più le palle abbiamo mangiato insieme dormito insieme pianto insieme amico mio mi mancherai tantissimo non dimenticherò mai tutte le nostre sere e le divertite insieme guardaci da lassù ti voglio bene” scrive Vincenzo.
Giuseppe, invece, scrive: “Una ferale notizia ci è giunta ieri dalla vicina Gricignano che il giovane papà Raffaele era morto prematuramente. Non ci sono, davvero, parole per questa immane tragedia. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore del papà Arturo, della mamma Maria Bellofiore, del fratello Nicola e soprattutto dal figlio Arturo e delle famiglie Della Gatta e Bellofiore, e di tutta la comunità di Gricignano. Che la terra Ti sia lieve e che le schiere angeliche accolgano la Tua anima eletta, carissimo Raffaele. A Dio affidiamo la Sua anima eletta. Riposa in pace”.

