14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaele sgozzato nell’auto, 3 indizi contro il presunto assassino Ragazzo

PUBBLICITÀ

Il 50enne Pietro Ragazzo originario di Avellino, residente a Modena, con piccoli precedenti per reati contro il patrimonio, è stato fermato dalla squadra mobile della polizia di Modena poiché indiziato dell’omicidio di Raffaele Cavaliere, 67enne di Caserta, sempre residente a Modena, ucciso con numerose coltellate e rinvenuto cadavere, ieri, alle prime luci dell’alba tra via Emilia Est e via Mavora. L’uomo è socio della vittima, i due, infatti, avevano una srl nel mondo dell’edilizia.

Come riporta Gazzetta di Modena sarebbero 3 gli indizi ad incastrare Ragazzo: Le immagini della videosorveglianza della via Emilia, i tabulati delle celle telefoniche, la disponibilità del coltellino.

PUBBLICITÀ

L’omicidio sarebbe avvenuto nella giornata di martedì. Il presunto omicida avrebbe ucciso Cavaliere colpendolo più volte con un cutter, poi, pare, si sarebbe fatto venire a prendere non lontano dal luogo del delitto, da una persona già identificata e sentita dagli inquirenti. Il movente resta quello economico, ovvero dissidi fra i due legati ai soldi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria