23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Raid presso la nota pizzeria a Sant’Arpino, auto in fiamme lanciata contro la serranda

PUBBLICITÀ

Spaventoso raid criminale ai danni del ristorante-pizzeria “Tiè” in Via De Gasperi. Il locale, ubicato al piano terra di un palazzo sito nello slargo dove fino a poco tempo fa vi era un distributore di carburanti, alle 4:45 circa è stato vittima di un vero e proprio assalto.

Raid presso la nota pizzeria a Sant’Arpino, auto in fiamma sfonda una delle serrande

Un’autovettura, a quanto pare una Fiat Punto bianca, già in fiamme ha sfondato una delle serrande della pizzeria. Subito si è propagato un incendio che ha interessato anche diverse abitazioni poste ai piani superiori, tanto che coloro che vi erano all’interno sono stati costretti a scappare in strada.

PUBBLICITÀ

Il conducente dell’autovettura che ha innescato l’incendio, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, è scappato a bordo di un veicolo condotto da un complice che lo stava attendendo. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e iniziate i rilievi per verificare gli eventuali danni riportati dall’intero stabile.

Sul posto anche le forze dell’ordine che, ovviamente, stanno indagando sulle cause dell’atto criminale. Ingentissimi i danni riportati dalla pizzeria. Va sottolineato come pochi anni fa il precedente punto vendita sito all’interno degli stessi locali, una cornetteria, pure fu vittima di un attacco incendiario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato don Ciro: il parroco è accusato di violenza sessuale su minori

E' stato arrestato, e relegato agli arresti domiciliari, don Ciro Panigara, accusato di violenze sessuali aggravate. L’indagine, svolta dai...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ