13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina con spari in gioielleria, ore decisive per i ragazzi di Giugliano e Qualiano

PUBBLICITÀ

Nelle prossime ora sarà presa una decisione in merito alla rapina verificatasi alla gioielleria ‘Momenti d’Oro’ a Macerata Campania commessa da due persone. Si tratta di Paolo Pugliese di Giugliano e Felice Granata di Qualiano: il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere deciderà la sorta dei due complici proprio in queste ore. Si dovrà decidere, dopo l’interrogatorio, se confermare il fermo per quel raid avvenuto due mesi fa.

Il blitz -riporta Edizione Caserta– è scattato al termine di un’attività investigativa che ha portato la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, grazie al lavoro svolto degli uomini della Benemerita, ad individuare i complici di Claudio Montano, il 26enne che è stato arrestato proprio durante quel raid.

PUBBLICITÀ

Proprio quest’ultimo entrò nella gioielleria ma venne fermato dal marito della proprietaria, che era un finanziere. Quando Montano fu preso in ostaggio, dall’esterno partì un colpo di pistola… poi la fuga dei due complici, che riuscirono a far perdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria