33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina in centro storico a Napoli, la vittima accoltellata più volte alle gambe

PUBBLICITÀ

Ai carabinieri ha raccontato di aver subito una rapina, nel corso della quale i malviventi lo avrebbero colpito più volte alle gambe con un coltello.

I militari sono intervenuti in piena notte, intorno alle 3:20, presso l’ospedale Pellegrini di Napoli, in pieno centro. Poco prima un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato ferito in via Ippolito Nievo, nelle vicinanze di piazza Nazionale.

PUBBLICITÀ

La dinamica della vicenda va ancora chiarita. Le telecamere di sorveglianza della zona aiuteranno gli inquirenti ad individuare i responsabili. Il 34enne non è in pericolo di vita ed è ancora in ospedale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ