9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in un panificio, ladri si confondono e rubano la bilancia al posto della cassa

PUBBLICITÀ

Dovevano rubare la cassa durante il colpo in un panificio di Riposto, ma invece di portare via i soldi hanno preso una bilancia scappando via alla cieca. I due ‘ladri’, inoltre, sono stati fermati: si tratta di un 27enne e del complice di 18 anni, entrambi di origini romene e residenti a Giarre. Gli arrestati sono ritenuti responsabili di concorso in rapina aggravata.

I due -riporta Catania Today- ieri sera hanno fatto irruzione nel panificio di corso Italia, dove con un passamontagna e armati di pistola, hanno costretto la moglie del titolare a farsi da parte per impossessarsi senza problemi di una bilancia elettronica, scambiata per una cassa. Appena presa si sono dati alla fuga sullo scooter.

PUBBLICITÀ

Poco dopo i carabinieri sono riusciti ad intercettarli, a disarmarli e infine ad arrestarli. I militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola scacciacani sprovvista di tappo rosso ed hanno recuperato guanti neri e passamontagna. La refurtiva è stata consegnata al proprietario.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria