24.8 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinato e accoltellato mentre torna a casa a Quarto, il figlio: “Raid punitivo dopo una lite”

PUBBLICITÀ

Rientra a casa dopo il lavoro ma viene rapinato, picchiato ed accoltellato da sei persone incappucciate. La vicenda si è verificata l’altra sera a Quarto. Dalle ricostruzioni è emerso che l’uomo stava rincasando dopo una giornata di lavoro quando è stato avvicinato da sei soggetti incappucciati. I malviventi dopo averlo minacciato lo avrebbero picchiato selvaggiamente e poi ferito con una lama.

Ma con il passare delle ore la vicenda sembra aver assunto contorni ancora più inquietanti. Si sarebbe trattato, infatti, di un raid punitivo. Il figlio della vittima, che si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli, ha raccontato che il padre si stava dirigendo, prima di rincasare, in un luogo vicino al mercato di via Imbriani per pulire il proprio furgoncino.

PUBBLICITÀ

Durante il tragitto, però, avrebbe avuto una discussione per motivi di viabilità con un ragazzo in scooter, pare legato alla malavita organizzata. La vicenda sembrava conclusa, ma l’ambulante – invece – sarebbe stato “accolto” sotto casa da un gruppo di malviventi che lo avrebbero prima pestato a sangue e poi accoltellato. La vittima oltre alle ferite riportate – racconta Borrelli – ha subito, a causa dello spavento, anche tre infarti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arriva al Santobono di Napoli con febbre alta, muore bimbo di 9 mesi

Sono tutte da chiarire le cause che hanno portato alla morte un bimbo di nove mesi della provincia di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ