8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incrocio del terrore tra S. Antimo, Melito e Giugliano: due rapine alle Colonne. Attenti a questa banda

PUBBLICITÀ

Torna l’allarme rapine alle Colonne di Giugliano. Diversi episodi segnalati negli ultimi giorni. Ieri alle 19 l’ultimo raid che ha visto come vittima una donna a cui hanno rapinato la fede e il portafoglio. Poche ore prima ad un ragazzo i banditi hanno portato via orologio e portafoglio.

Il semaforo che regola la circolazione tra Sant’Antimo, Melito e Giugliano è un punto sensibile e più volte è stato interessato da episodi di questo genere. Negli scorsi mesi, ad agire era una vera e propria banda organizzata che, a bordo di “Sh”, e con un sistema ben collaudato, facevano incetta di qualsiasi tipo di refurtiva ottenuta con la minaccia dell’arma agli inermi automobilisti fermi al semaforo. Il copione è sempre lo stesso: i malviventi, in sella a moto spesso di grossa cilindrata, affiancano gli automobilisti fermi al semaforo. Dopodiché uno dei balordi estrae la pistola e la punta contro il malcapitato che è costretto a consegnare cellulare, portafogli e tutto ciò che ha di valore, anche orologi e fedi nuziali. Sono numerosi i messaggi di allarme e le richieste di intervento da parte dei cittadini, stanchi per le rapine subite.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria