20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinò e picchiò un commerciante alla Sanità, catturato

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia Napoli-Stella hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di Salvatore Incoronato, 35enne, ritenuto responsabile della rapina a mano armata perpetrata il 17 settembre 2017 ai danni del titolare di un phone center del quartiere Stella.

Il sistema di videosorveglianza del negozio ha immortalato 3 rapinatori, armati e travisati con caschi da moto e occhiali, che con ferocia e determinazione hanno colpito ripetutamente il titolare dell’esercizio commerciale procurandogli diverse ferite lacero-contuse per impossessarsi della cassetta contenente i soldi che si trovava sotto il bancone.
Le indagini tecniche hanno consentito di estrapolare alcuni frames dei filmati da cui sono visibili, sull’avambraccio di uno dei rapinatori che stringe il braccio intorno al collo del commerciante, 2 tatuaggi raffiguranti un quadrifoglio e due dadi ed è sulla base di tali elementi che gli investigatori dell’Arma sono riusciti ad identificare l’indagato.
Nel corso dell’arresto Salvatore Incoronato ha provato la fuga e ha opposto resistenza ai militari operanti, con l’aiuto della compagna, ma vanamente. Ora si trova nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ