reunion friends
I sei amici protagonisti di mille avventure a Manhattan

La reunion di Friends il 27 maggio. C’è una data per l’atteso appuntamento che riunirà i protagonisti della serie cult degli anni ’90. Chandler, Monica, Joey, Ross, Phoebe e Rachel torneranno insieme il 27 maggio, come ha annunciato Hbo Max su Twitter, pubblicando anche il primo teaser ufficiale.

Reunion Friends

L’evento speciale, di cui si parla da oltre un anno, rimetterà insieme il cast formato da Matthew Perry, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston. Lo speciale prevede la presenza di tutti i 6 attori. Ognuna delle star, scriveva un anno fa Variety, percepirà un compenso di almeno 2,5 milioni di dollari.

Per Friends, dieci stagioni di gran successo

Friends è stata una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004 e che ha portato alla realizzazione di ben dieci stagioni con protagonistyi sei amici a Manhattan.

Friends, amatissima negli Stati Uniti ed in Italia, ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda, diventando una delle più popolari serie televisive. Si rciorda anche una candidatura agli Emmy Award, dove la serie tv vinse il premio come miglior commedia per l’ottava stagione, nel 2002.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.