10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto ad ‘Uomini e Donne’, Riccardo muore in un incidente: l’ex cavaliere aveva 39 anni

PUBBLICITÀ

Riccardo Ravalli, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha perso la vita a 39 anni in un incidente stradale. Purtroppo, il tamponamento tra un camion ed furgone – di cui era alla guida a poca distanza dal castello di Reggiolo-Rolo, è stato fatale. Stando a quanto riferito da ‘Il resto del Carlino‘, l’intervento dei soccorsi sarebbe stato inutile. Addirittura, non si sarebbe neanche riusciti ad estrarre il corpo dalle lamiere del veicolo.

Riccardo Ravalli aveva partecipato a fine 2020 ad ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi: chi ha corteggiato

Originario di Catania ma trapiantato da anni in provincia di Pistoia, a Pieve a Nievole, Riccardo era un imprenditore nel settore alberghiero. Aveva partecipato nel programma di Maria De Filippi alla fine del 2020. Cercava l’amore e aveva corteggiato la dama Daniela.

PUBBLICITÀ

Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over, lo ricorda così sui social: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.

Illeso il conducente del camion, che non appena ha sentito un forte botto sulla parte posteriore del mezzo pesante, è sceso ed ha prestato i primi soccorsi. Ad effettuare i rilievi la polizia stradale di Modena Nord. Disagi al traffico sulla corsia nord dell’A22, con la viabilità che si è normalizzata solo a metà pomeriggio. Il tratto di autostrada teatro dell’incidente già nei giorni scorsi era stato interessato da simili tamponamenti, che avevano coinvolto soprattutto mezzi pesanti e con diversi feriti, ma nessuno in condizioni gravi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz contro il regno del falso a Napoli e provincia: oltre 500mila vestiti e oggetti sequestrati

Sono oltre 500 mila gli articoli contraffatti e/o non sicuri sequestrati tra il 16 e 18 aprile dal Comando...

Nella stessa categoria