22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa sul lungomare di Napoli, 15enne accusato di tentato omicidio: coltellate per una ragazza

PUBBLICITÀ

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio il 15enne protagonista dell’aggressione avvenuta sabato sera a via Partenope, a Napoli. La polizia è riuscita ad individuare il giovane a poche ore dall’accaduto: determinante il suo ricorso alle cure mediche per ferite al labbro e al naso.

Ad essere coinvolti sono stati tre giovani, tra i 16 e i 18 anni, che avrebbero avuto un diverbio con il coetaneo, accompagnato da una ragazza. Il primo contatto sarebbe avvenuto nella zona del Borgo Marinari, per poi continuare nell’affollata via Partenope. I tre giovani sono stati raggiunti e colpiti con un coltello riportando ferite.

PUBBLICITÀ

Sarebbe stato uno scontro fortuito con la fidanzata del giovane a scatenare la rabbia del 15enne dei Quartieri Spagnoli. Il 15enne è stato colpito allo sterno. Immediatamente accompagnato in ospedale, è stato operato e non è in pericolo di vita. Il 16enne, invece, è stato colpito alla coscia destra, all’avambraccio destro, allo sterno e alla schiena. Condotto anche lui in ospedale è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Infine il 18enne ha riportato ferite al gluteo superiore sinistro, per fortuna non gravi.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria