21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Risultata positiva all’alcol test, chiama il padre ma era ubriaco anche lui: patente ritirata ad entrambi 

PUBBLICITÀ

Singolare la storia di una figlia e di sua papà, entrambi multati per guida in stato d’ebrezza. Il padre risulta positivo all’alcol test dopo essere andato a prendere sua figlia.

Il ritiro dopo l’alcol test

E’ accaduto a Rimini dove la giovane, fermata da una pattuglia della polizia municipale mentre era alla è stata trovata positiva all’alcol test. Ha chiamato il padre, ma anche lui aveva assunto alcol. E così, gli agenti hanno ritirato la patente a entrambi.

PUBBLICITÀ

L’uomo ha raggiunto il posto di controllo e gli agenti della pattuglia si sono subito insospettiti alla vista delle manovre brusche con cui il padre è arrivato e ha parcheggiato per prelevare la figlia. E’ quindi stato sottoposto al pre-test, che ha rilevato la positività. Si è però rifiutato di fare la prova ufficiale ed è stato poi denunciato per guida in stato di ebbrezza. La squadra di polizia giudiziaria ha ritirato la patente a padre e figlia con due sanzioni di tipo penale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli senza allenatore, ma con in testa 3 grandi acquisti: i nomi

Mentro il rebus legato al nuovo allenatore è ancora difficile dall'essere risolto, si pensa già al calciomercato estivo, dove...

Nella stessa categoria