18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rita De Crescenzo e il ‘montone di Messina Denaro’ su TikTok: è bufera di polemiche

PUBBLICITÀ
Francesco, era ovvio che Rita De Crescenzo non potesse esimersi nell’ entrare nel circuito del Matteo Messina Denaro Style in onore di questo boss sanguinario. Tu ti stupisci visti i suoi precedenti con i clan? Io no?”. E’ questo il messaggio ricevuto e divulgato da Francesco Emilio Borrelli, con in allegato il video TikTok in cui Rita De Crescenzo, senza vergogna, mostra il suo nuovo montone. Rigorosamente ‘stile di Matteo Messina Denaro’.
Le polemiche non si sono fatte attendere e, già nei commenti sotto il post, la platea social si è scatenata.

Rita De Crescenzo ha pubblicato sui suoi canali social un video mentre indossa l’ormai celebre montone indossato da Mattia Messina Denaro al momento del suo arresto. La tik-toker napoletana afferma ironicamente: “Questo me l’ha mandato a me, lo ha spedito dal carcere“. Poi spiega: “L’ho comprato ieri, è la nuova moda del momento“. Il video segnalato a Borrelli porta con se diversi commenti con pareri discordanti: “Lo trovo assolutamente poco divertente. E soprattutto irrispettoso per le tante vittime di mafia“. Dall’altra parte c’è chi scrive: “Eccola il cuore di Napoli. Brava i veri Napoletani ti amano“.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria