PUBBLICITÀ
HomeCronacaRita investita e uccisa a Fuorigrotta, fissati i funerali della 27enne

Rita investita e uccisa a Fuorigrotta, fissati i funerali della 27enne

PUBBLICITÀ

Sono stati fissati i funerali di Rita Granata, la 27enne investita a Fuorigrotta domenica scorsa. La giovane è deceduta dopo tre giorni di agonia all’ospedale San Paolo, dove era stata sottoposta anche ad un delicato intervento chirurgico. Rita era giunta presso il nosocomio partenopeo in gravi condizioni dopo essere stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada in via Leopardi.

Rita investita e uccisa a Fuorigrotta, fissata la data dei funerali

In un primo momento il conducente ha fatto perdere le sue tracce, ma poi è tornato sul luogo dell’impatto. Si tratta di un 24enne identificato dalle forze dell’ordine giunte sul posto e sottoposto, poi, agli esami tossicologici. I funerali sono stati fissati per domani, lunedì 13 maggio, alle ore 16 nella chiesa di San Vitale.

PUBBLICITÀ

Intanto, ieri sera una fiaccolata è stata organizzata in ricordo di Sara Romano, anche lei uccisa da un pirata della strada domenica scorsa. Alla manifestazione hanno preso parte circa 500 persone, tra queste anche il fratello di Rita Granata.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.