21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rita investita e uccisa a Fuorigrotta, fissati i funerali della 27enne

PUBBLICITÀ

Sono stati fissati i funerali di Rita Granata, la 27enne investita a Fuorigrotta domenica scorsa. La giovane è deceduta dopo tre giorni di agonia all’ospedale San Paolo, dove era stata sottoposta anche ad un delicato intervento chirurgico. Rita era giunta presso il nosocomio partenopeo in gravi condizioni dopo essere stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada in via Leopardi.

Rita investita e uccisa a Fuorigrotta, fissata la data dei funerali

In un primo momento il conducente ha fatto perdere le sue tracce, ma poi è tornato sul luogo dell’impatto. Si tratta di un 24enne identificato dalle forze dell’ordine giunte sul posto e sottoposto, poi, agli esami tossicologici. I funerali sono stati fissati per domani, lunedì 13 maggio, alle ore 16 nella chiesa di San Vitale.

PUBBLICITÀ

Intanto, ieri sera una fiaccolata è stata organizzata in ricordo di Sara Romano, anche lei uccisa da un pirata della strada domenica scorsa. Alla manifestazione hanno preso parte circa 500 persone, tra queste anche il fratello di Rita Granata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria