Tragedia a Roma, 21enne si lancia nel vuoto e muore: aveva litigato con la fidanzata

Suicidio a Roma, morto un 21enne [Foto d'archivio]
Suicidio a Roma, morto un 21enne [Foto d'archivio]

Una terribile tragedia quelle che si è consumata a Roma. Un ragazzo di 21 anni, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo e aver discusso con la fidanzata per motivi sentimentali, si è suicidato lanciandosi dalla terrazza del Pincio a Roma, in via Gabriele D’Annunzio. Il ragazzo si è schiantato al suolo dopo un volo di 15 metri. I soccorsi, allertati dalla fidanzata, non sono però valsi a nulla. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni, dove è deceduto poco dopo. Sul posto del dramma sono intervenuti i carabinieri di piazza Venezia, di San Lorenzo in Lucina e poi i militari di via in Selci per effettuare i rilievi. Il caso è stato già protocollare come suicidio, con la salma dal 21enne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La ricostruzione

Standoa ad una prima ricostruzione, il ragazzo – di origini sudamericane – aveva bevuto molto e stava passeggiando insieme alla fidanzara quando ha avuto una discussione per motivi sentimentali.

Tragedia a Napoli, 28enne si lancia dal quarto piano e muore sul colpo [Articolo del 6 luglio 2020]

Un giovane di 28 anni si è lanciato dal quarto piano di un edificio in via Traccia a Poggioreale. Il ragazzo è precipitato sul tetto di un capannone, dopo essersi gettato dal ballatoio di un caseggiato nei pressi della palazzina del quartiere di Napoli dove la vittima abitava. A fare una prima ricostruzione è stata la Polizia di Stato, intervenuta sul posto con l’ausilio dei soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. A riportare la notizia è Il Mattino.

Immediate le operazioni per recuperare del giovane. I vigili del fuoco hanno infatti usato un mezzo speciale dotato di un braccio telescopico ed una piattaforma. Purtroppo questo non è servito a salvare il ragazzo, che si è lanciato dal tetto ed è deceduto – secondo la ricostruzione dei sanitari – sul colpo.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.