10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Rosy Abate 2, nel cast anche un famoso attore di un Posto al Sole

PUBBLICITÀ

Si apprendono altre novità per quanto riguarda la nuova stagione di Rosy Abate 2. Gli attori stanno lavorando senza sosta per far sì che Giulia Michelini possa apparire nuovamente sugli schermi quanto prima possibile.

Il palinsesto Mediaset: quando inizia Rosy Abate 2?

Considerando il palinsesto Mediaset Rosy Abate 2 potrebbe andare in onda dai primi di febbraio del 2019, una volta che sarà giunto a termine la fiction di Barbara D’Urso, di cui la stessa conduttrice è la stessa conduttrice. La fiction di quest’ultima inizierà o il 6 o il 13 gennaio.

Le indiscrezioni sul cast e sulla trama

Nella prossima serie -stando a quanto riportato da Super Guida Tv– l’amata attrice sarà impegnata soprattutto con il figlio, il quale è stato costretto a crescere velocemente durante le detenzione della madre. Quest’ultimo pare abbia preso una brutta strada. A trascinare nel male il figlio di Rosy sarà Davide Devenuto, attore di Un Posto al Sole, il quale vestirà i panni del boss Antonio Costello.

La protagonista correrà a Napoli per ritrovare il figlio, ma dovrà comunque affrontare il boss. A quel punto, probabilmente, ne scaturirà una sfida avvincente con Antonio Costello che sarà costretto a combattere contro l’ira di Rosy Abate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria