Rottura tra Stefano e Belen, quando Alessia Marcuzzi disse: “L’ho voluto perché bello e sexy”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nel cerchietto Belen
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nel cerchietto Belen

La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (a causa di Alessia Marcuzzi?) sembra ormai essersi aggiudicata il trofeo come “gossip dell’estate”. Da ormai diverse settimane non si fa altro che parlare, sul web e sui giornali, di quali siano stati i motivi che hanno portato alla fine della loro relazione. Tra le voci più insistenti ci sarebbe quella secondo cui Stefano De Martino abbia tradito Belen con Alessia Marcuzzi. Indiscrezione questa smentita dal diretto interessato pochi giorni fa su Instagram.

Ma la notizia rilanciata da Dagospia sulla presunta scappatella tra Stefano e Alessia, scoperta da Belen e per questo miccia della crisi coniugale (che pare irreversibile) tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, è una bomba di gossip destinata a durare ancora a lungo, grazie ai social e alle tante velenose trappole nascoste tra dichiarazioni e commenti anche stagionati.

Stefano De Martino, la vecchia intervista di Alessia Marcuzzi

Nel 2018, durante il periodo in cui andava in onda l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si lasciò andare a dichiarazioni che, rilette oggi, hanno un valenza particolare: «L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy. È un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’».

La notizia è stata ripresa dopo circa 2 anni dal noto sito di gossip ‘Bitchy’. Lo stesso, ha pubblicato anche una foto che ritrae, in tempi non sospetti, Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi. Abbracciati e sereni come forse, oggi, non sarebbe più possibile.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.