24.9 C
Napoli
mercoledì, Luglio 9, 2025
PUBBLICITÀ

Ruba 165mila euro di Aperol, incastrato camionista dell’Agro Aversano ‘amante dello spritz’

PUBBLICITÀ

Non ha saputo resistere al gusto dello Spritz. Così avrebbe rubato Aperol per un valore complessivo di 165mila euro. Protagonista della vicenda un 47enne di San Cipriano d’Aversa indagato dalla Procura di Velletri per furto aggravato.

A rendere nota la vicenda, Casertanews.

PUBBLICITÀ

Ruba 165mila euro di Aperol, incastrato camionista dell’Agro Aversano ‘amante dello spritz’

I fatti sono avvenuti a Frascati, in provincia di Roma, nel maggio dell’anno scorso. L’uomo, difeso dall’avvocato Nello Sgambato, era dipendente di una ditta incaricata proprio del trasporto di merci.

L’autotrasportatore avrebbe fatto sparire, insieme ad altri complici non identificati, 29 pallet di prodotti a marchio ‘Aperol’.

Nei giorni scorsi il pubblico ministero Giovanni Taglialatela ha notificato all’indagato il provvedimento di chiusura delle indagini preliminari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Frode fiscale in Spagna, Carlo Ancelotti condannato a un anno di carcere

Carlo Ancelotti, diventato da poco Ct del Brasile dopo aver messo fine alla sua esperienza al Real Madrid, ha...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ