PUBBLICITÀ
HomeCronacaRubano un suv in provincia di Napoli, incastrati dai carabinieri grazie al...

Rubano un suv in provincia di Napoli, incastrati dai carabinieri grazie al gps

PUBBLICITÀ

Rubano un suv in provincia di Napoli, beccati dai carabinieri grazie al gps. Proseguono i servizi da parte dei Carabinieri nell’area nord di Napoli volti al contrasto dei furti di auto o parti di esse come ad esempio il palladio ormai tanto “caro” al mercato nero. A Sant’Anastasia i militari della locale stazione hanno denunciato a piede libero per ricettazione 2 persone già note alle forze dell’ordine. Hanno 60 e 47anni, il primo è di Castello di Cisterna mentre l’altro proprio di Sant’Anastasia.

La centrale operativa, in collegamento con una compagnia assicurativa, ha allertato i militari. Il gps installato in un suv segnalava il furto appena avvenuto. I Carabinieri, in collegamento costante con i sistemi satellitari dell’assicurazione, hanno percorso il tragitto dell’auto rubata fino ad arrivare in un garage nelle campagne della cittadina napoletana. Nel locale i 2, bloccati mentre erano ancora impegnati a smontare l’auto che è stata restituita alla legittima proprietaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ