Offertissima Ryanair per dicembre e gennaio, volare in Europa a 2,99 euro

Sulla sua pagina web ufficiale la Ryanair ha lanciato offerte “vacanze invernali last minute” e la promo “visita un posto nuovo”. Entrambe saranno soggette a disponibilità e garantiranno notevoli sconti. Un’altra grossa novità del 2019 è che da aprile la compagnia aerea low cost lancerà 53 nuove rotte dall’Italia.

Offerte Ryanair “vacanze invernali last minute”

Vacanze invernali last minute è l’offerta di Ryanair del momento per viaggiare da dicembre 2018 a gennaio 2019 a prezzi da urlo. Ecco alcuni esempi: un volo di sola andata in partenza da Milano Bergamo per Dusseldorf del 9 dicembre 2018 costerà a partire da 4,99 euro. La partenza sarà alle 7.20 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le ore 9. A tale prezzo il volo sarà in tariffa economy e con la possibilità di portare  a bordo un bagaglio piccolo a mano.

Segnaliamo poi il volo di sola andata last minute da Roma Ciampino per Londra Stansed del 15 dicembre 2018 a partire dalla cifra di 2,99 euro. Il volo (a tale super prezzo) partirà alle ore 11.10 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle 12.55 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 45 minuti. Ricordiamo che anche tale soluzione di viaggio sarà quella più economica con un piccolo bagaglio a mano.

Visita un posto nuovo con Ryanair: offerta del momento

“Altre idee di viaggio. Visita un posto nuovo” è l’altra grande promozione lanciata da Ryanair con le tariffe più basse per visitare l’Europa. Anche tali offerte saranno soggette a disponibilità. Ecco alcuni esempi: 1 volo da Milano Bergamo per Amburgo dell’8 gennaio 2019 costerà a partire da 9,99 euro. La partenza sarà alle 9.15 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 11 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti. Tale offerta sarà la più economica e permetterà di portare con sé un piccolo bagaglio a mano.

Segnaliamo poi un volo low cost da Roma Ciampino di sola andata per Karlsruhe in Germania dell’8 dicembre 2018 a partire dalla cifra di 5,99 euro. La partenza sarà alle ore 19.40 mentre l’arrivo previsto a destinazione sarà alle ore 21.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 40 minuti. Anche con tale offerta si potrà portare con sé un solo piccolo bagaglio a mano.

Nuove rotte aprile 2019 Ryanair

Ad aprile 2019 la Ryanair ha annunciato che vi saranno nuove rotte. Da Bari si potrà volare per Bordeaux, Budapest e Praga mentre da Bologna per Amman, Cordù, Kaunas, Londra LTN e Marsiglia. E ancora da Brindisi si potrà volare a Memmingen, da Cagliari verso Budapest, Baden, Dublino, Porto, Siviglia e Valencia mentre da Catania verso Atene, Marrakech e Siviglia. Da Lamezia Terme si potrà volare verso Malta, da Milano Bergamo verso Amman, Brno, Faro, Londra Sen e Sofia mentre da Milano Malpensa a Kaunas e Tenerife del Sud.

Da Napoli si potrà volare verso Malaga, Bordeaux, Exeter, Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Creta Chania e Rodi mentre da Palermo verso Bruxelles Crl, Colonia ed Atene. Infine da Perugia verso Malta, da Pescara verso Bucarest e Praga, da Pisa verso Bruxelles e Praga mentre da Roma Ciampino verso Poznan. E, dulcis in fundo, da Roma Fiumicino verso Rodi Torino-Fez mentre da Venezia Tsf verso Bordeaux, Fez, Praga, Manchester, Siviglia, Vilnius e Londra Sen.