15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Salmo mi ha inviato foto hot», la confessione dell’influencer di Salerno sul rapper

PUBBLICITÀ

Giorgia Ruggia, influencer 34enne di Salerno, è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? Venerdì scorso, la donna, ha confessato di aver ricevuto su Instagram delle foto hot da parte del rapper Salmo. «Oggi – il messaggio diffuso attraverso un paio di stories – parliamo di una categoria di artisti che si diletta a mandare nei direct foto e video del pene come se non ci fosse un domani, ed io che ero anche una sua fan: Salmo, sei davvero triste, quanto c***o sei triste! Io ho anche due figli: senza il blocco al telefono, pensa all’ansia che potessero vedere della roba simile». Salmo

L’influencer, però, non si aspettava una certa ‘mancanza di solidarietà’. Qualcuno, addirittura, è arrivato addirittura a dirle che “Se l’è cercata!”. Il motivo? Una minigonna, un top scollato, un tocco di rossetto in più. Come se i social fossero diventati mezzi per predatori, per adescare persone. Per fortuna, la realtà dei fatti è diversa.

PUBBLICITÀ

L’intervista a Giorgia Ruggia, l’influencer di Salerno che ha scatenato le polemiche dopo le confessioni su Salmo

Ai microfoni di La Città di Salerno, la donna ha raccontato quanto le è accaduto.

«Ho screenshottato ogni cosa. Non ho pubblicato le foto e i video per rispetto, anche se non dovrei, ma ho tutto. Altrimenti non mi sarei mai messa contro un simile colosso. Tutto è cominciato una mattina di giugno: nella tendina sulla schermata home del cellulare m’apparve la notifica dei messaggi. Non riuscivo a credere che Salmo m’avesse scritto. Poi ho visto le foto ed erano le sue parti intime. All’inizio ero incredula: credevo gli avessero hackerato il profilo. Ho pensato addirittura d’essermi sbagliata, d’aver visto male. E invece è andata proprio così: ero disgustata. Non dico d’aver avuto paura, ma quando l’altra ragazza, Asia, s’è esposta, m’ha infuso un po’ di coraggio. D’altronde lui m’aveva scritto di nuovo proprio quella mattina. E credo avesse fatto lo stesso anche con lei».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria