PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàSalt Bae apre a Napoli, scelta la zona di Mergellina per il...

Salt Bae apre a Napoli, scelta la zona di Mergellina per il suo nuovo ristorante

PUBBLICITÀ

Sembra ormai certo che la prossima città in cui Salt Bae aprirà il suo nuovo ristorante Nurs-et sarà Napoli. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, la location scelta è la zona di Mergellina, tra piazza Sannazaro, via Caracciolo e il Molo Luise, punto di attracco per numerosi yacht di lusso. Un’area tra le più belle e suggestive della città, situata lungo il Lungomare, nei pressi del Consolato degli USA. A poca distanza dalla Rotonda Diaz e dalla Villa Comunale. L’imprenditore fenomeno dei social avrebbe inoltre già opzionato un locale per il quale mancherebbe però ancora l’accordo.

L’annuncio ufficiale di Salt Bae: Roma, Milano, Napoli e non solo

In un post condiviso su Instagram lo scorso gennaio, Salt Bae aveva scritto: “This is how we’re entering 2025: Mexico City done ✅ Rome done ✅ Milano done ✅ Cappadocia done ✅ Napoli done ✅ I wish it will be our best year…”. Una dichiarazione che ha subito acceso l’entusiasmo (e le critiche) sui social, confermando che Napoli sarà una delle città protagoniste della sua prossima espansione.

PUBBLICITÀ

Dopo il successo dei suoi ristoranti in tutto il mondo, da New York a Dubai, l’arrivo nella città partenopea segna un passo importante per il celebre chef, ma anche una sfida non da poco: inserirsi in una realtà culinaria dominata dalla tradizione e dall’autenticità.

PUBBLICITÀ