11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Salta l’ospitata di Tony Colombo nella Pignasecca, arriva la multa: «Non chiamatemi senza autorizzazioni»

PUBBLICITÀ

Tony Colombo finisce nuovamente al centro delle polemiche. L’ultimo episodio che ha visto protagonista il cantante neomelodico si è verificato ieri sera nella Pignasecca dove la Polizia Municipale di Napoli è intervenuta per bloccare un’ospitata del cantante siciliano in occasione dell’inaugurazione di un negozio di abbigliamento.

Gli agenti sono intervenuti quando ormai si era già accalcato un folto numero di spettatori. Il passaparola era arrivato fino alle forze dell’ordine che, una volta verificata l’assenza di autorizzazioni, hanno proceduto alla sospensione dell’esibizione, mentre gli organizzatori sono stati identificati. La titolare del negozio di abbigliamento è stata sanzionata dalla Polizia Muncipale, mentre solo tanta amarezza per Tony Colombo che non si è potuto esibire dinanzi ai suoi fan. Il cantante non è responsabile della mancata documentazione, difatti poco dopo si è scusato con un video pubblicato sui social.

PUBBLICITÀ

Scusateci per questa esibizione mancata – ha dichiarato Tony Colombo – ma purtroppo senza permessi non si possono fare le feste. Non possiamo esibirci senza autorizzazioni del Comune, della Siae, dell’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico. Io ho dovuto interrompere quando purtroppo mi sono accorto che non c’erano i permessi. È giusto che sia così, le feste devono essere autorizzate. Vorrei scusarmi, spero che non capiti più anche perché io non farò mai più esibizioni senza le giuste autorizzazioni».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria