Salvatore Esposito operato, la foto in ospedale: “Tornerò più forte di prima”

Salvatore Esposito operato, la foto in ospedale:
Salvatore Esposito operato, la foto in ospedale: "Tornerò più forte di prima"

Salvatore Esposito, attore di Gomorra nelle vesti di Genny Savastano, è stato operato. Nulla di grave per fortuna, come ha precisato lo stesso attore sui social. “State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!! Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco , la sua equipe , la direzione dell’ Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING !!! #Stasenzapensieri” 

Esposito ha pubblicato una foto col piede fasciato: “Grazie per tutti i messaggi, si tratta della pulizia del tendine rotuleo”, ha precisato. Appena una settimana fa aveva pubblicato la foto della festa del nipotino.

Slittano le riprese di Gomorra 5, lo sfogo di Salvatore Esposito: “Non fate morire la nostra arte”

Erano previste in queste settimane le riprese per la quinta stagione di Gomorra. La serie cult firmata Sky, è però stata messa in stand-by, così come tutti i progetti televisivi in corso, a causa del Coronavirus. Da qui l’appello di Salvatore Esposito, ‘Genny Savastano’ in Gomorra, che tramite il suo profilo Facebook si è rivolto alle Istituzioni:”“Amici, in molti mi state scrivendo e chiedendo quando potremo riprendere le riprese dei progetti a cui ho preso parte, #Fargo e #Gomorra5 su tutti. In realtà io non lo so. In realtà nessuno lo sa. Questo però amici miei è un problema che si somma ai tanti problemi che, purtroppo, già abbiamo. Si perché l’audiovisivo è quel settore che permette a centinaia di attori, registi, maestranze varie, ristoratori, studios, sceneggiatori, agenzie etc etc etc di lavorare”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.