33.4 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro in strada a Villaricca, Salvatore muore a 28 anni

PUBBLICITÀ

Si chiamava Salvatore Fico il 28enne – ne avrebbe compiuti 29 il prossimo 4 luglio – rimasto ucciso sabato sera a Villaricca in un incidente stradale sul suo scooter Brera X 125. In sella assieme a lui, una 21enne rimasta gravemente ferita e trasportata in codice rosso all’Ospedale di Pozzuoli. Versa in gravi condizioni anche il terzo centauro, un 35enne alla guida della sua BMW GSX 1200, attualmente ricoverato al Cardarelli.

Schianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita: gravi la fidanzata e un 35enne – ARTICOLO PRECEDENTE

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti sta notte a via Palermo per un terribile incidente stradale.
Per cause ancora in corso di accertamento uno scooter Brera x 125 cc con a bordo un 28enne e la fidanzata 21enne si è scontrato con una moto BMW Gsx 1200 cc guidata da un 35enne.
Sul posto è immediatamente intervenuto anche il personale del 118 che ha prestato soccorso ai feriti, constatando infine il decesso del 28enne.
Trasferiti – in codice rosso, in prognosi riservata, al momento non in pericolo di vita – il 35enne e la 21enne. La ragazza è stata trasferita all’ospedale di Pozzuoli, mentre l’uomo si trova al Cardarelli.
La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aka7even torna single, fine della storia d’amore con la giuglianese Francesca Galluccio

Il cantante Aka7even, originario di Vico Equense, è tornato single dopo un anno di fidanzamento con Francesca Galluccio. La...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ