Salvatore la tradisce per 3 volte, lei chiude la busta: Federica spiega cos’è successo dopo C’è Posta per Te

E’ tornato sabato, 25 gennaio, l’appuntamento con lo show dei sentimenti di Maria De Filippi. Nuovo record di ascolti per C’è Posta per Te che  è stato seguito da 5.766.000 telespettatori con uno share pari al 30.26%.

Protagonisti nell’ultima puntata un ex coppia della provincia di Salerno, di Pontecagnano Faiano. A chiamare la redazione è Salvatore che vuole recuperare il suo matrimonio con Federica, con la quale ha due figli.

Una storia tormentata la loro. Prima dell’ingresso in studio di Federica, Maria De Filippi a C’è Posta Per Te ha ricostruito la storia della coppia che aveva vissuto in armonia fino al 2016. Poi le cose sono cambiate. Un mutuo per comprare la casa avrebbe messo in crisi il matrimonio.  I due coniugi si sono gradualmente allontanati per via delle preoccupazioni economiche. Salvatore ha cercato di ricucire il rapporto con la sua ex moglie, Federica, dopo averla tradita per ben tre volte.

La reazione a C’è Posta per Te

La donna per due volte l’ha perdonato e riaccettato in casa, ma  questa volta nello studio di C’è Posta per Te è stato respinto. Federica ha scelto di non aprire la busta e negare la possibilità di tentare di ricucire il rapporto. All’inizio, Maria De Filippi prova a convincere la donna a riconciliarsi col marito ma poi viene a conoscenza di un dettaglio che la lascia interdetta. “Ha raccontato che si è tolto la macchina per prendere una casa con lei?

Nei commenti al post dedicato sulla pagina Facebook del programma, C’è Posta per te, come riportato dal sito napolifanpage.it, Federica ha scritto: “Mi dispiace deludere le vostre aspettative, ma sono felicemente separata ora” ha scritto Federica.

Intanto moltissimi i post di solidarietà e sostegno alla ragazza salernitana da parte dei telespettatori di C’è Posta per Te. Il web si è schierato dalla sua parte e della decisione presa con orgoglio e dignità.