14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Samantha Curcio già è stata in tv: la tronista di Uomini e Donne ha partecipato ad un programma

PUBBLICITÀ

Ha conquistato i telespettatori, il pubblico in studio e gli opinionisti, Tina e Gianni: la nuova tronista di Uomini e Donne: Samantha Curcio. La bella salernitana nonostante sia stata presentata come una “tronista normale della porta accanto” la ragazza già in passato aveva partecipato, in qualità di attrice, ad un episodio di Alta Infedeltà di Real Time.

“Cresco in una normalissima famiglia del sud, fatta di alti e bassi, di principi, severità ma anche di pastasciutta! Un po’ tanta pastasciutta…”

PUBBLICITÀ

 

Uomini e Donne, chi è Samantha Curcio: la nuova tronista curvy di Salerno

Dovete fare un trono curvy, io lo sono molto e non me ne vergogno“. Così Samantha Curcio, la nuova tronista di “Uomini e Donne” si presenta al pubblico di Canale 5. Mora, occhi azzurri e molto sicura di sè, Samantha si ama e lo mette subito in chiaro nella clip di presentazione del dating-show di Maria De Filippi. “Si può dimagrire, ma non si può diventare simpatici“, questo il motto della 30enne originaria di Sapri, in provincia di Salerno.

Chi è la nuova tronista di Uomini e donne

Da tempo desiderava diventare una tronista, ma in passato era stata scartata ai casting. Non si è arresa e adesso è arrivato il suo momento. Samantha è un uragano, lo si capisce subito non appena entra in studio sorridente e pronta a scherzare su se stessa.

A Maria chiede un “miracolo” ossia la possibilità di trovare l’amore della sua vita. A Gianni e Tina, infine, “un calcio nello stinco” per quando sarà troppo ironica con se stessa.

E’ di Salerno

Samantha Curcio ha 30 anni ed è nata a Sapri (Salerno). Cresce in una famiglia del sud molto unita, fatta di principi, severità e amore per il cibo. Ha un bellissimo rapporto con la mamma, il papà, la sorella maggiore e l’amatissima nonna. Finito il liceo si è trasferita a Roma per studiare giurisprudenza ma le mancano ancora due esami alla Laurea. Per mantenersi agli studi ha lavorato come cassiera in un bar.

Sin da bambina si è sempre sentita “diversa” per la sua corporatura: a 15 anni pesava 90 chili e li camuffava con abiti di due taglie più grandi. I chili in più però le hanno permesso di sviluppare altre doti, come il carisma, la personalità e la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori. Oggi è fiera della persona che è perché ha capito che la felicità arriva quando si accetta la propria unicità. Si definisce orgogliosamente curvy . Single da nove anni, si è sempre considerata una corteggiatrice e non si è mai sentita veramente corteggiata. A Uomini e Donne vorrebbe trovare un uomo sensibile, empatico, deciso, con cui creare una famiglia.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria