San Valentino, idee regalo last minute: come far felice il tuo lui o la tua lei

San Valentino è arrivato ma non tutti gli innamorati sono pronti per scambiarsi i regali. I soliti ritardatari in queste ore si stanno affannando per non tornare a casa a mani vuote, ponendosi la solita domanda: cosa regalare? Per aiutarvi nella scelta di seguito indichiamo una serie di idee regalo per far sorridere la vostra metà nel giorno più smielato dell’anno.

San Valentino – i regali last minute

Per lui. Se gli piace la musica, allora potete optare per un cd o lettore musicale.

Se ama lo sport, invece, l’abbigliamento per running o scarpe da ginnastica può essere un regalo gradita. E’ un tipo narcisista? Allora un kit per barba o profumi possono andare più che bene per San Valentino.

 

Per lei. L’idea più quotata per San Valentino è un braccialetto o collana. Se la vostra partner punta molto all’esteticaun kit da bagno e profumi possono essere un’ottima idea. Inoltre c’è sempre la possibilità di virare su regali tecnologici come un lettore mp3 portatile utile durante una passeggiata o running.

Se, infine, siete pronti ad una serata al ‘peperoncino’, ricordate che un completino intimo femminile, ha sempre il suo perché.

Se queste idee non vi sono piaciute o il vostro budget è striminzito, fiori e cioccolatini possono essere sempre una scelta gradita.