15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sanremo 2023, clamoroso rifiuto di Silvia Toffanin: “Non sono interessata a questi programmi”

PUBBLICITÀ

Silvia Toffanin risponde picche alla richiesta di Amadeus per Sanremo 2023, nonostante “casa Mediaset” in questi casi conceda la collaborazione la Toffanin decide di dire no al palco dell’Ariston. Quest’anno, come per gli ultimi precedenti, il patron del palco “fiorito” dell’Ariston sarà Amadeus, accompagnato da Chiara Ferragni. La mamma di tutte le influencer però non sarà l’unica co-conduttrice del programma ed a quanto pare al presentatore dei ‘Soliti Ignoti’ sarebbe molto piaciuta la coconduzione della Toffanin.

La proposta di Amadeus 

Silvia Toffanin ha ereditato il programma ‘Verissimo‘ da due noti volti della televisione italiana, Cristina Parodi prima e Paola Perego poi, portando la sua fama a crescere gradualmente. Ormai il programma d’interviste è un appuntamento fisso per molti e sembra cucito proprio sulla sua presentatrice. Sarà forse stata proprio la grande familiarità con il suo programma a fare dire di no ad Amadeus. Fatto sta che non vedremmo Silvia Toffanin mettersi alla prova sul palco di Sanremo tanto desiderato quanto temuto.

PUBBLICITÀ

La scelta di Silvia Toffanin 

Sanremo resta infatti uno dei palchi più desiderati, indubbiamente uno degli obiettivi maggiori, per presentatori e cantanti, da raggiungere per il proprio curriculum artistico. Alla Toffanin ora questo pare non essere importare e tramite un comunicato stampa fa sapere la sua risposta. “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazionedice il comunicato stampa.

È vero che la proposta le è stata fatta, ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“continua la dichiarazione ufficiale. La motivazione del no pare quindi essere la preoccupazione nel mettere, anche se per poco, in pausa il suo programma, oltre ad un disinteresse “a questo tipo di programmi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Simm’ sempre o Real”, le foto sui social che hanno tradito il truffatore di Napoli

Emanuele Donato Pirro si sarebbe tradito pubblicando una storia su Instagram. Un breve video realizzato a bordo della sua...

Nella stessa categoria