17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo e Sant’Arpino in lutto per Antonio, il 40enne stroncato da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Una notizia che ha sconvolto e gettato nello sconforto le comunità di Sant’Antimo e Sant’Arpino. Antonio D’Amodio, 40enne gestore di un’impresa di pompe funebri, ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Inutile la corsa fatta all’ospedale di Frattamaggiore: per l’uomo non c’è stato niente da fare. Lascia una moglie e due figlie piccole. Ieri, inoltre, si sono svolti i funerali.

La dedica della moglie

Sei stato un marito e un papà eccezionale, ci hai nutriti così tanto del tuo tenero e immenso amore che ne avremo fino alla fine dei nostri giorni. Ci hai lasciato un dolore immenso che per me non avrà fine ma abbiamo due splendide figlie i nostri gioielli e per loro devi darmi tanta forza. Non meritavi questo eri un uomo dal cuore d’oro Continuerò a parlarti, a scriverti e ti cercherò ovunque“. Queste le parole della moglie, che così ha dato l’ultimo saluto al suo compagno di vita.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore, l’annuncio social: “Intervento riuscito”

Flavio Briatore è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. È quanto...

Nella stessa categoria