26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Armi, droga e munizioni nascoste in una casa a Sant’Antimo: arrestato 55enne

PUBBLICITÀ

Custodiva in casa hashish, cocaina, marijuana e pistola. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un 55enne di Sant’Antimo per detenzione di droga ai fini di spaccio, detenzione di arma clandestina e munizionamento. Nel corso della perquisizioni nel box auto dell’uomo, i militari hanno rinvenuto un chilo di marijuana distribuito in 18 buste di plastica, 12 panetti di hashish da 100 grammi, quasi 3 grammi di cocaina e una pistola Beretta cal. 7,65mm.

Trovate anche 38 cartucce Browning dello stesso calibro. L’uomo portato al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria