32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo, sorpreso a scassinare le auto all’esterno di un locale: il video

PUBBLICITÀ

Un uomo è stato ripreso, in via Arco Sant’Antonio a Sant’Antimo, a scassinare delle auto. A filmare il ladro sono state le telecamere di videosorveglianza, che mostrano il  ‘protagonista’ che prova ad aprire diverse vetture nei pressi di un locale notturno.  La vicenda e il video pubblicati dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

“Uno scassinatore d’auto ripreso venerdì notte mentre entrava in azione in via Arco Sant’Antonio a Sant’Antimo. L’uomo, ripreso perfettamente anche in primo piano, ha provato ad aprire diverse auto parcheggiate a pochi passi da un locale notturno. Dalle immagini non si capisce se il ladro sia riuscito effettivamente a rubare qualcosa, ma è evidente che questo cialtrone tornerà in azione. Per questo chiediamo a tutti di aiutarci nella ricerca e identificazione di questo ladruncolo da quattro soldi”.

PUBBLICITÀ

“Tutta l’area a Nord di Napoli è ormai da tempo sotto l’assedio di ladri e rapinatori, assicurarne alla giustizia anche uno solo in più significare restituire un po’ di sicurezza ai cittadini. Pertanto continueremo sempre a chiedere alle forze dell’ordine uno sforzo ulteriore per riuscire a ristabilire la normalità e la legalità a Napoli, nella sua provincia e in tutta la Campania”. Così Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale di Europa Verde.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ