Sara Affi Fella è incinta, l’ex tronista di Uomini e Donne: «La mia è una gravidanza difficile»

sara affi fella
sara affi fella

Sara Affi Fella aveva mandato la redazione di Uomini e Donne in crisi a causa delle sue bugie. Ma con l’andare del tempo, la giovane è ritornata alla ribalta sulle pagine del settimanale Spy. Lì ha annunciato di aspettare un figlio da quello che attualmente è il suo nuovo compagno, il calciatore Francesco Fedato (gioca in Serie C nel Gozzano, ndr).

Il racconto di Sara Affi Fella sulla gravidanza

“La mia è una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”. Poi Sara Affi Fella continua.

“Isola dei Famosi? Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché se Dio vuole la mia isola felice la vivrò tra sei mesi, quando nascerà mio figlio”, conclude la tronista.

Quando Sara annunciò la sua nuova relazione

Sari Affi Fella è ufficialmente innamorata. L’ex tronista di Uomini e Donne inizialmente ha pubblicato una foto su Instagram nella quale ha mostra la mano di un ragazzo.

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato e fa il calciatore. Dopo la bufera torna il sereno per Sara Affi Fella. Le polemiche, alimentate anche dall’autrice del programma Raffaella Mennoia che l’ha accusata di aver tradito la fiducia del pubblico di ‘Uomini e Donne’, hanno costretto Sara ad abbandonare i social per non leggere le continue accuse e gli insulti che la community di Instagram le rivolgeva quotidianamente.

L’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island, da poco tornata sui social, ha lasciato una dedica sul suo profilo Instagram che confermerebbe le indiscrezioni che la vogliono nuovamente fidanzata. «Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere» è la frase pubblicata nelle stories di Sara, accompagnata da un eloquente «F, il resto è niente». La lettera “F” sarebbe un chiaro riferimento al nome della sua nuova fiamma, ovvero il calciatore Francesco Fedato.