20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sara e Luigi, finalmente la verità: «Ci siamo lasciati, ed ecco il perchè..»

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. E’ la seconda coppia che dura meno di un mese della scorsa edizione di Uomini e Donne.

LA SPIEGAZIONE

I primi a dirsi addio sono stati Virginia Stablum e Nicolò Brigante, e ora è toccato a loro. Sara, in una diretta su Instagram, ha dichiarato: “E’ un bravo ragazzo, ma se le cose non vanno non vanno, e la colpa è di entrambi. Io ho una mia idea di rapporto, e non era quella che stavamo vivendo noi”. Anche Luigi ha detto la sua. “Non va bene essere troppo riduttivi. Io ho dato il massimo, e non me ne pento. Mi auguro di trovare una persona che in un rapporto da tanto quanto me”. 

PUBBLICITÀ

GLI ATTACCHI

A Uomini e Donne Magazine, Luigi ha fortemente attaccato Sara. “La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il suo percorso, ma senza nessun sentimento. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Ho buttato sette mesi della mia vita, mi sono innamorato della donna sbagliata. Sara è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione“. Immediata la risposta di lei. ““Dopo essere stata lasciata, stamattina mi alzo e leggo tante c****te. Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria