20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Tommasi, la rinascita dopo la dipendenza: “Molti si sono approfittati di me”

PUBBLICITÀ

Sara Tommasi parla dei suoi anni bui, dalla dipendenza alle scelte lavorative sbagliate. La showgirl racconta di essere rinata grazie alla famiglia ed al marito.

Le parole di Sara Tommasi 

Circa due anni fa Sara Tommasi è andata a Sharm el-Sheikh per registrate una pubblicità e da allora vive in pianta più o meno stabile in una delle città più visitate d’Egitto, insieme con il marito Antonio Orso. Quest’ultimo è stato una parte fondamentale per la rinascita di Sara Tommasi. Come lei stessa racconta: “Io e Antonio ci siamo innamorati di questo posto.  Io avevo dei risparmi, mi mantengo anche grazie a degli investimenti immobiliari, lui il suo lavoro di manager dello spettacolo lo può fare anche via computer. Così molti mesi all’anno li passiamo qui..

PUBBLICITÀ

Racconta di una vita complessa la Tommasi; tra dipendenze e scelte lavorative sbagliate la show girl spiega: “Molti si sono approfittati di me. Ma non mi importa. È un capitolo chiuso. Mi importa che sono riuscita a superare la mia malattia, che mi ha fatto vivere anni brutti, dal 2009 al 2018. I miei genitori e Antonio mi hanno aiutato“.

Parte fondamentale della rinascita di Sara Tommasi, il marito Antonio Orso spiega lui stesso: “Fammi dire che tu sei stata così forte che ancora oggi ci scrivono molte ragazze, che come te hanno il disturbo bipolare, o genitori di ragazzi che ne soffrono, per chiederti come hai fatto a uscirne“.

Mi sono innamorato del suo sguardo, fragile ma nello stesso tempo pieno di energia. Avrebbe potuto compiere anche gesti estremi per quello che aveva vissuto, invece voleva farcela. Per la prima volta nella mia vita sono riuscito, grazie a lei, anche a piangere, senza vergognarmene. Ma da solo non potevo aiutarla e allora l’ho convinta a tornare dal suo psicoterapeuta. E quando ha iniziato a stare bene, è stata lei ad aiutare me” conclude.

La Tommasi parla poi di un possibile ritorno in TV: “Se succede, sono contenta. Tre anni fa mi avevano proposto di fare “L’Isola dei Famosi”, ma non ero pronta: ero uscita da poco dalla clinica, dove mia madre mi aveva fatto ricoverare, salvandomi. Oggi se mi proponessero un reality, magari in coppia con Antonio, lo farei“.

Non esclude insomma il mondo della televisione la Tommasi che, però, per il momento si gode la tranquillità di Sharm insieme a suo marito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria