Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Giallo a Sarno, uomo accoltellato a morte in casa: indagati i figli

Pubblicità

Giallo la scorsa notte a Sarno, in provincia di Salerno. Il corpo senza vita di un uomo di origini ucraine è stato trovato all’interno della propria abitazione. Il 75enne, come riporta Il Mattino, risiedeva da tempo in città con la moglie e i due figli. E’ stato travato esanime con una profonda ferita di arma da taglio alla spalla.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e i militari della locale caserma. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma le indagini vanno verso un drammatico epilogo di una violenta lite familiare tra l’uomo e i due figli. Dettaglio che avrebbe raccontato la moglie della vittima. Si indaga su un possibile fendente sferrato al culmine della lite. Ascoltati i figli di 35 e 45 anni. In queste ore potrebbe essere disposto l’esame autoptico sul corpo del 75enne.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria