25 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo all’Isola dei Famosi, l’accusa a Guendalina Tavassi: “Lo ha nascosto nelle mutandine”

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi è stata accusata di aver nascosto il cibo nelle mutandine nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Un’accusa molto particolare e anche abbastanza pesante nel corso del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Laura nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha accusato Guendalina Tavassi di aver trovato del cibo, nello specifico, un pezzo di kebab e di avero nascosto nel costume. Un’accusa molto forte. Il cibo, ovviamente, era quello che probabilmente qualcuno degli operatori ha lasciato in giro. La Tavassi ha rispedito al mittente l’accusa.

Tensioni sull’Isola dei Famosi 2022. Dopo lo scioglimento delle due tribù sull’Isola, il gruppo è comunque diviso in due fazioni distinte. Da una parte ci sono Laura Maddaloni, Clemente Russo, Roger Balduino, Estefania Bernal, Marco Cucolo e Blind mentre dall’altra troviamo Guendalina ed Edoardo Tavassi, Carmen, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni. In questi giorni non sono mancate accese discussioni e in puntata sono volate accuse reciproche tra i due gruppi. Guendalina Tavassi è stata accusata di aver nascosto del cibo, come accaduto precedentemente con delle pizzette. Secondo quanto detto da alcuni naufraghi la Tavassi avrebbe rovistato nella spazzatura per recuperare del Kebab e lo avrebbe nascosto nelle mutandine del costume. “Quando si va nella Palapa magari dei tecnici possono aver lasciato del cibo e degli avanzi, dunque Guendalina potrebbe aver preso questo”, ha spiegato Vladimir Luxuria, vera veterana del reality.

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi ha parlato del suo rapporto con la madre.

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Guendalina ha avuto la possibilità di parlare con la madre. Durante questa edizione dell’Isola ha colpito e commosso la storia di Guendalina e Edoardo.  I fratelli a seguito della separazione dei genitori, sono stati a loro volta separati per circa cinque anni, Guenda affidata al papà, Edoardo alla mamma.  Proprio per questa ragione l’influencer ha avuto un rapporto travagliato e complicato con la madre, alla quale si è riaccostata durante la gravidanza della sua primogenita Gaia. A raccontarlo è stata la madre Emanuela.

Guendalina Tavassi ha raccontato in dettaglio come è avvenuto il loro riavvicinamento. In quel momento Guendalina era incinta ma voleva abortire. A venirle in soccorso è stata la madre Emanuela: “Mia mamma mi ha avuta a 18 anni come ho fatto io con mia figlia Gaia. Ho scoperto di essere incinta e mi sono trovata da sola. Sono andata in ospedale perché non ce la facevo, mi domandavo se facevo la cosa giusta. Mi ero lasciata col mio fidanzato e mi domandavo come avrei fatto da sola con una bambina. Stavo per fare la ca…. più grande della mia vita. Avevo appuntamento al consultorio, mi mettono la vestaglia e stavano per mettermi l’anestesia. Arriva mia mamma che mi chiama dicendo di stare da me,  mi sono tolta tutto e sono corsa giù. Da lì mi sono sentita meno sola, ho capito che mamma mi ha dato la vita e io non sono nessuno per fare questo. E’ stata mia figlia Gaia che ci ha riunite e mi ha fatto capire che una chance si dà a tutti.  Una mamma la troverai a braccia aperta qualsiasi cosa farai”, ha raccontato. Oggi le due donne hanno recuperato il tempo perso e sono più unite che mai.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lino e Alessia avevano rotto prima di Temptation Island? Spunta un video

Con ogni probabilità il falò di confronto tra Alessia e Lino sarò ricordato come una delle parti più significative...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ