Marta Pasqualato sul trono di Uomini e  Donne

Marta Pasqualato è una delle corteggiatrici più discusse del momento. Dopo essere arrivata fino alla fine del trono di Nicolò Brigante, il giovane ha però preferito scegliere Virginia Stablum. La ragazza è rimasta molto male per questo, non mancando di sottolineare il suo sdegno su Instagram. Il più recente è proprio un riferimento a delle esternazioni fatte dal Brigante nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne.
Nicolò ha dato spiegazioni sul perché in villa abbia fatto sentire una canzone a Marta che le ricordasse il padre, defunto da poco, pur sapendo di non sceglierla. Il tronista ha dichiarato che quella canzone gliel’ha fatta sentire per suggellare il percorso con lei, visto l’aiuto che le ha dato a superare una così grande perdita. La Pasqualato non ci è stata e nelle stories di Instagram ha espresso il suo enorme disappunto.
“Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza e il tatto di stare zitti. Invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza pubblicamente… Penso che le spiegazioni dovevano essere date a me in privato, non a tutta Italia solo per ripulirsi un po’ l’immagine..”
Ora quindi è single, ciò vuol dire che per lei è previsto il trono a settembre?

La reazione di Virginia

La Stablum ha preferito non commentare ufficialmente la possibilità che la sua ex antagonista sieda sul trono di Uomini e Donne. Nonostante le ripetute sollecitazione da parte dei suoi fan.
Virginia con i fatti ha però dimostrato di non essere per nulla interessata al futuro televisivo di Marta. Nella sua testa c’è soltanto Nicolò e la storia d’amore nata negli studi televisivi di Canale 5.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.