26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Schiacciato dal cancello del supermercato, 38enne muore nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Un 38enne è morto schiacciato dal cancello del supermercato in cui lavorava. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri a Vallo della Lucania. L’uomo, dipendente del market, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Probabile che stesse chiudendo il cancello scorrevole in ferro esterno alla struttura che, per cause ancora ignote, si è improvvisamente staccato e lo ha schiacciato. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania per ricostruire la dinamica.

Lutto nel Casertano per Andrea, il 31enne è morto in un tragico incidente

Drammatico lutto sconvolge il Casertano. Andrea Auletta, autotrasportatore di 31 anni, è morto i 25 gennaio in un tragico incidente in Puglia. Il giovane, originario di Succivo, era alla guida di un furgoncino che guidava farmaci quando, per causa anche in corso di accertamento, si è ribaltato finendo contro il guard rail.

PUBBLICITÀ

Il sinistro è avvenuto sulla A14 attorno alle 13.30, in un tratto autostradale compreso tra Bari e Bitonto in direzione Nord. Troppo gravi le ferite riportate da Andrea in seguito all’impatto. Ferito l’altro passeggero che è stato ricoverato presso l’Ospedale San Paolo di Bari. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono giunti anche i vigli del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Avviate le indagini per ricostruire quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccati con un chilo di hashish, arriva la decisione per due giovani di Villaricca

Erano stati beccati a Via Miliscola a Bacoli a bordo di una vettura, con un chilo di hashish Emanuele...

Nella stessa categoria